Back to top

Autore Topic: Non riesco più ad accedere al back-end  (Letto 1389 volte)

Offline r0spo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non riesco più ad accedere al back-end
« il: 29 Apr 2014, 13:19:18 »
Salve a tutti,
sto realizzando un sito in locale con joomla!3.2.3.
ho installato un componente libero per la gestione sef, ho abilitato dal componente
global sef url e apache mod_rewrite.
dopodichè non sono più riuscito ad accedere ne al back-end, ne al front-end e neanche al db.
il messaggio di errore è questo:
Fatal error: Cannot access property started with '\0' in ...\xampp\htdocs\miosito.com\libraries\joomla\registry\registry.php on line 439

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Non riesco più ad accedere al back-end
« Risposta #1 il: 29 Apr 2014, 14:00:13 »
ciao..
per tornare in possesso del sito entra in phpmyadmin, trova la tabella giusta e spubblica l'estensione che ti causa problemi..

poi prima di riattivarla verifica la versione del php utilizzato nella lamp e controlla se la estensione che stai utilizzando è compatibile con la lamp e con joomla che stai usando.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline r0spo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2014, 14:14:23 »
come posso trovare la tabella giusta? sto cercando, ma non riesco a trovare il componente incriminato...

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2014, 14:25:12 »
non devi cercare una tabella dedicata al componente: 56francesco intendeva dire che devi trovare la tabella giusta ovvero quella in cui sono elencate tutte le estensioni installate. Quindi ci sarà una tabella in cui una riga è dedicata al tuo componente. basterà impostare a 0 il valore che la attiva

Offline r0spo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2014, 14:49:27 »
trovata! ho disattivato il componente e i relativi plugin, ma non riesco ancora ad accedere..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Apr 2014, 14:52:29 »
allora entra in ftp   (anzi no, sei in locale, quindi entra nella cartella del sito)
trova la cartella anzi le cartelle di moduli, plugin e componente  che danno fastidio e rinominale, ad esempio 
componente   --->   componente-delete
moduloxcv    ---->   moduloxcv-delete
e così via..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline r0spo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Apr 2014, 15:22:38 »
fatto tutto, ma non ho ancora risolto...

Web Design Bolzano Kreatif