Salve,
ho cercato tanto la soluzione che speravo fosse semplice e chiara, ma evidentemente o non sono stata brava a trovarla o forse non c'è nessuno che si è trovato nella mia condizione (nn credo)
comunque mi scuso in anticipo se dovesse essere un topic ridondante.
Vengo al dunque. sto cercando di migrare il nostro sito da 1.5.26 a 3.2.3
visto che a quanto leggo le diversità sono tantissime e rischiamo di dover tenere off line il sito per molto, ho pensato di appoggiarmi su un dominio di terzo livello sul quale installare la versione ultima e riportare man mano tutti i contenuti del vecchio sito....magari restaurandolo
il dominio di terzo livello è automaticamente preinstallato con la versione 2.5 quindi ho pensato di sovrascrivere l'installazione con l'ultima stabile e partire da li.
Da qui il problema .... ho seguito le istruzioni relative all'installazione di joomla 3.2.3 (ovvero scaricare lo zip e trasferire i file via FTP nella cartella del sito di terzo livello )
fatto questo sono andata all'indirizzo e correttamente mi veniva chiesto di cancellare la cartella installazione prima di proseguire....
....
fatto... ma poi non prosegue più né in administrator né sul sito dove mi da errore
....host_contentitem_tag_map' doesn't exist SQL=SELECT.....Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato ?grazie