Grazie tomtomeight, non lo sapevo. Volevo solo sottointendere che non volevo a tutti i costi una cosa gratis che funzionasse, me ero disposto a pagare la modesta cifra, basta che funzionasse.
Grazie 56Francesco, ma avevo problemi a localizzare dove inserire nel modulo diOzio, la directory con le foto. ANZI non la trovavo
Arigrazie 56Francesco perchè ho scaricato la versione vecchia gratuita di simple image che tu hai molto gentilmente fornito ad un altro partecipante e quella funziona perfettamente, con gli stessi parametri che avevo inserito in quelle aggiornate o.... pagate. Ne traggo le mie conseguenze con la softwarehouse che qui non esplicito in quanto sono sicuro contrario alle regole del forum.
Mi permetto solo una breve considerazione di marketing, visto che l'ho vissuto sulla mia pelle ed insegnato all'università.
Bill Gates docet, che se vuoi rivolgerti al mercato, devi avere in mente un cretino che non si districa nelle procedure DOS ( c'ero a quei tempi) ma gli permette di cliccare ed andare avanti. Se vuoi che la montagna cliente vada da Maometto lo sviluppatore, non ti devi provare a fare versioni a pagamento. O sei uno sviluppatore che porge il software come una minestra (... o fuori dalla finestra ) o sei uno che si rivolge al mercato, si fa pagare ed allora devi rendere le cose facili, non basta che togli i loghi dalle applicazioni.
Questo forum non è a pagamento, quindi io sommessamente esco chiudendo la porta dietro di me.
Grazie e buona giornata