Back to top

Autore Topic: Gestione permessi  (Letto 1162 volte)

Offline carlo50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestione permessi
« il: 15 Apr 2014, 16:36:10 »
Ciao a tutti, ho ancora bisogno di aiuto perchè penso di aver pasticciato con i permessi per cui adesso nel mio sito ( www.vacanzeincamper.net ) qualsiasi visitatore può inserire articoli mentre, al contrario, io non riesco più a togliere un articolo da quelli in evidenza e quando clicco "salva e chiudi" su un articolo anzichè riapparire il pannello di controllo mi esce uno schermo bianco. Ho provato a cambiare e ricambiare tutti i permessi ma non cambia nulla. Qualche tempo fa mi è stato suggerito di fare una nuova installazione di Joomla ma siccome sono principiante avrei bisogno di sapere, passo passo, la procedura da seguire per non perdere tutti i contenuti del sito. Sapete per cortesia indicarmi se esiste una guida che spiega passo passo e in maniera elementare cosa fare? Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una indicazione

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Gestione permessi
« Risposta #1 il: 28 Apr 2014, 13:10:08 »
Salve katons,

Questa sembra fare al caso tuo, puoi comunque inserire un elenco dei vari permessi (permessi, gruppi, livelli) del sito qui, così possiamo darti una mano

Buona giornata

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2014, 18:59:03 »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline carlo50

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2014, 21:05:13 »