Ciao dariodor, scusa il ritardo ma sono in Croazia e accedo ad internet quando posso. Allora, questi i permessi che ho impostati: in Sito, conf. globale, permessi, public: negata a tutto fuorchè accesso al sito e SuperAmministratore.in Manager accesso al sito consentita, tutto il resto ereditata (e mi da conflitto). In Administrator tutto ereditato. In Registered: accesso al sito consentita, resto ereditata. In utor, Editor, Publisher tutto ereditato, In Superuser tutto consentito. In Contenuti, gestione articoli, opzioni, permessi: Public:tutto negato; in Manager, Administrator, Register, Author, Editor, Publisher turro ereditato, in Superuser tutto consentito (mi da conflitto, imp. calcolate:non consentite). Ho provato a cambiare un sacco di volte ma non c'è niente da fare: mentre un qualsiasi utente può inserire un nuovo articolo, io non riesco a togliere dall'evidenza un articolo e quando tento di farlo e faccio "salva e chiudi" mi presenta una pag. bianca e non cambia nulla nel sito. Ho provato a leggere gli art. che mi sono stati suggeriti ma confesso che ci capisco niente. In fondo a me non interessa dare alcuni permessi agli utenti, è un sito personale nel quale io scrivo gli articoli e basta. Mi sa tanto che dovrò partire da capo, reinstallare Joomla e ricaricare tutti i contenuti ma mi vien da piangere solo a pensarci. Grazie comunque per i vostri suggerimenti.