Back to top

Autore Topic: plugin google maps problemi  (Letto 1443 volte)

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
plugin google maps problemi
« il: 30 Apr 2014, 12:11:31 »
Ciao a tutti,
sto utilizzando il plugin google maps per visualizzare alla pagina contatti la mappa google della sede dell'attività, fino a ieri funzionava correttamente, mentre oggi dopo aver modificato l'articolo dove è inserita la stringa [mosmap] non si vede più la mappa.

Se analizzo il riquadro dove dovrebbe comparire la mappa di google con firebug mi riporta quanto segue:

Codice: [Seleziona]
<strong><noscript><blockquote class='warning'><p>JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps. [br /]Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser. [br /]Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.</p></noscript>
ma in realtà javascript è già attivo..ho provato su tutti i browser a disposizione (mozilla, chrome e explorer) ma non va...

qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo
« Ultima modifica: 30 Apr 2014, 12:20:32 da spadajoker »

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:plugin google maps problemi
« Risposta #1 il: 30 Apr 2014, 17:35:20 »
ho provato anche a fare un articolo ex novo inserendo solo lo script {mosmap} senza inserire nient altro e mi da sempre lo stesso problema..
pensando fosse un problema del mio pc ho provato ad accedere anche con lo smartphone ma niente non si visualizza più..

il link al sito che prima mi ero scordato (non rimarrà molto in online poichè devo rimetterlo offline)

www.aromanails.it

vi prego aiutatemi :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2014, 23:27:59 »
Ciao,
devi riscrivere la stringa con l'editor disabilitato e tutta sulla stessa riga altrimenti te la cancella.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mag 2014, 17:08:37 »
Perchè non provi Phoca maps che è molto carino?

Offline spadajoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Mag 2014, 12:19:24 »
alla fine ho risolto con phoca maps..
l'altro plug in non so cosa gli sia preso l'ho sempre usato ma deve essere successo qualcosa sul sito perchè le impostazioni sono giuste e l'editor l'ho controllato, e poi la mia stringa è solo {mosmap}, e anche su un articolo completamento vuoto non viene visualizzata la mappa...

boh..cmq grazie per l'aiuto e il suggerimento per l'altro componente...

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Mag 2014, 14:19:47 »
Anche io usavo {mosmap} ma alla fine puntualmente dovevo andare a modificare perchè non compariva più la mappa. Con il plugin di Phoca Maps ho risolto. A presto. Ricordati di scrivere [RISOLTO] all'inizio del topic.

Web Design Bolzano Kreatif