Back to top

Autore Topic: Aggiornare alla versione 3?  (Letto 1381 volte)

Offline JustOneWeek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornare alla versione 3?
« il: 04 Mag 2014, 11:50:33 »
Ciao a tutti,
ho rifatto da qualche giorno questo sito www.moli.se utilizzando la versione 2.5 e mi stavo chiedendo, ho fatto una cavolata? era meglio se utilizzavo direttamente la versione 3.x?

ho usato la 2.5 perchè ho letto che non era ancora il caso di utilizzare la versione 3.x perchè è ancora utilizzata per fare test ma poi ho letto un'articolo su questo sito dove dice che joomla.it ha fatto la migrazione dalla versione 2.5. alla 3 e allora mi è venuto il dubbio.. :/
Moli.se | Parrucchieri Termoli

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aggiornare alla versione 3?
« Risposta #1 il: 04 Mag 2014, 11:58:45 »
ciao JustOneWeek,
sempre in questo articolo: http://www.joomla.it/notizie/7482-rilasciata-la-versione-stabile-di-joomla-3-3.html
trovi le info per passare dalla 2.5 alla 3

Offline JustOneWeek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aggiornare alla versione 3?
« Risposta #2 il: 04 Mag 2014, 12:07:51 »
"Se al rilascio della 3.0 avevamo manifestato l'avviso di utilizzarla con cautela solo per progetti personali e non per siti di produzione ora con la 3.3 possiamo consigliarne l'utilizzo anche per i siti di produzione."

questa frase era esattamente quello che stavo cercando di capire.. quindi visto che il sito l'ho rifatto circa un paio di mesi fa quando c'era ancora la 3.2 (o 3.1 non ricordo) non ho fatto una cavolata a rifarlo con la 2.5? :) era solo per capire visto che mi stavo sentendo un idiota perchè ora mi tocca fare la migrazione, cosa che avrei potuto evitare se avessi usato direttmante la versione 3.x quando ho ritatto tutto il sito da capo :)

Grazie mille per la rapida risposta! :)
Moli.se | Parrucchieri Termoli

Web Design Bolzano Kreatif