Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Jcomments e Joomla 2.5.20 - non appare la finestra per commentare!  (Letto 1691 volte)

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, sto strutturando un sito abbastanza semplice con una parte dove il cliente/amministratore scriverà dei contenuti e darà la possibilità di commentarli. dopo essermi documentata ho deciso di utilizzare Jcomments l'ho installato ho scaricato anche il file lingua italiano, ma dopo che ho fatto alcuni settaggi eliminando ad esempio gli smilies ecc. quando vado nel front end non mi appare la finestra per scrivere il commento. Ho cercato post, ho controllato che i plugin fossero attivati e lo sono, disinstallato e reinstallato jcomments ma non riesco a capire perchè non funziona correttamente. Cosa ho sbagliato o cosa non ho attivato? Per favore qualcuno mi può aiutare? Sto seriamente pensando di rifare tutto daccapo ma mi viene un po' da piangere...Oltretutto lo dovrei finire prestissimo...

Grazie in anticipo!

« Ultima modifica: 04 Mag 2014, 21:08:38 da crivi »

adottauncane

• Visitatore
Re:Jcomments e Joomla 2.5.20 - non appare la finestra per commentare!
« Risposta #1 il: 04 Mag 2014, 16:58:36 »
Ciao crivi,
hai settato in quali categorie deve apparire?
Settings -> General

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2014, 17:26:51 »
Si...in quattro categorie, quelle che mi interessano siano commentate...

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2014, 19:16:22 »
Il problema è che appare solo aggiungi commento sotto l'articolo e quando uno intutivamente clicca non succede nulla, in realtà dovrebbe esserci un box sotto senza cliccare nulla, giusto?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 04 Mag 2014, 21:01:31 »
Andava tutto bene. Solo che funziona solo se non sei loggata, quindi adesso, per provare, ti ho messo il sito online. Controlla che funzioni e poi rimettilo offline.
Non lo sapevo, non ho mai controllato Jcomments con il sito offline.

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ma grazieeeeee che grande mi hai salvato la vita! perfettoooo! Sono anche contenta di aver fatto scoprire una cosa che non sapevi! Grazie ancora e buona serata!
 8)

Web Design Bolzano Kreatif