Back to top

Autore Topic: [RISOLTO IN PARTE]Problema con la funzione search  (Letto 876 volte)

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO IN PARTE]Problema con la funzione search
« il: 06 Giu 2015, 00:48:33 »
Buonasera.
Nel mio sito ho la funzione "cerca" in un apposito modulo in homepage.
Se lancio una ricerca da questo modulo, tutto funziona perfettamente.
Se però lancio una ricerca dalla pagina "search" che mi si è aperta, mi si apre una pagina con le sole intestazioni e per il resto del tutto bianca.
Dato che questo non succedeva con la precedente versione di Joomla!, credo che il problema risieda nella versione aggiornata.
Qualche suggerimento?
Sito www.sipbc.it
Grazie
« Ultima modifica: 08 Giu 2015, 15:32:32 da Fabrizio Fiorita »
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO IN PARTE]Problema con la funzione search
« Risposta #1 il: 08 Giu 2015, 15:37:46 »
Ho risolto in parte, ristrutturando l'accesso alla funzione di ricerca tramite una voce di menu.
Adesso il tutto funziona, ma mi resta un problema.
Gli articoli in posizione di "archiviato" vengono elencati nelle liste dei risultati delle ricerche, con l'indirizzo corretto, ma cliccandovi sopra non si viene reindirizzati all'articolo bensì alla pagina iniziale del Portale, come se l'articolo non esistesse.
Non ho trovato nelle opzioni della ricerca nessuna indicazione utile.
Qualcuno può suggerirmi una soluzione?

www.sipbc.it
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Web Design Bolzano Kreatif