Back to top

Autore Topic: akeeba non mi fa ripristinare  (Letto 1742 volte)

Offline Ger90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
akeeba non mi fa ripristinare
« il: 08 Mag 2014, 16:09:23 »
Dopo avere fatto una prova di aggiornamento della versione di joomla, ora vorrei tornare alla versione precedente con il backup che ho fatto prima dell'aggiornamento con akeeba. Fatta la procedura per estrazione clicco su avvio installazione e mi va in errore "The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request." stessa procedura fatta il locale sono riuscito a portare a termine il ripristino. Il problema può essere qualche permesso particolare che il provider non mi concede?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:akeeba non mi fa ripristinare
« Risposta #1 il: 08 Mag 2014, 18:27:45 »
ciao, è possibile che sia dovuto allo spazio web, una volta completata l'estrazione prima di far partire l'installazione dal pannello di controllo del host fai un ripristino permessi file e catelle, se nemmeno cosi funziona allora ripristina nel metodo classico, cioè carica i file in ftp e importa il database con phpmyadmin

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:akeeba non mi fa ripristinare
« Risposta #2 il: 08 Mag 2014, 18:33:58 »
devi vedere qual è l'errore esatto nel file di log e/o chiedere lumi all'assitenza per l'identificazione dell'errore.

ciao

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif