Back to top

Autore Topic: [Risolto]Pronti via problema con k2  (Letto 1550 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto]Pronti via problema con k2
« il: 07 Mag 2014, 20:57:31 »
Buona sera, sono neofita con k2, ho già avuto modo di scriverlo in altri post.
Sto utilizzando joomla 3.3 on l'ultima versione di k2 utilizzabile.
Ho installato il tutto, creato categorie menu etc etc.
fin qui tutto bene.
Poi volevo dare una visualizzazione particolare ad una categoria dividendola in 3 colonne e ho tentato di agire sulla griglia nelle opzioni categoria.
Ho provato in tutti i modi ma non c'è stato verso.

Ho pensato che fosse il template che sto costruendo in funzione di quello che inserirò nel sito e quindi non è completo, ho cambiato quindi mettendo sul protostar ma di nuovo non ha funzionato.
Però dopo aver fatto il cambio è uscito un errore su un file nel core di k2.

Al che ho cominciato a cercare in rete e il problema delle colonne non sembra nuovo ma non ho trovato una soluzione specifica. L'errore precedentemente citato permane e ho pensato che k2 non fosse "pronto" per la versione joomla 3.3 quindi sto disinstallando e sto ripartendo dalla 3.2.3 per vedere se ci sono cambiamenti.

Vorrei però, prima di perdere un'altra mezza giornata, tentare di capire come far funzionare la questione delle colonne, perchè son quasi sicuro di non aver capito io come funziona la grigli di impaginazione di k2.

La pagina in questione deve far vedere solo gli articoli di una singola categoria.

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
« Ultima modifica: 09 Mag 2014, 16:55:33 da lucantropo »

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pronti via problema con k2
« Risposta #1 il: 09 Mag 2014, 12:06:11 »
Cerco di aggiornare il post per quello che posso, al momento no ho trovato soluzione, in qualunque modo io provi a settare il tutto non si riesce a venirne a capo. Le colonne non escono.