Back to top

Autore Topic: problema in fronted.php  (Letto 1656 volte)

Offline Overgrafic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema in fronted.php
« il: 21 Giu 2007, 21:56:19 »
Non so se è un errore del template, ma solo installando il be2004-2 mi è successo. Mi appare questo messaggio di errore:
Codice: [Seleziona]
Warning: mosloadcomponent(/web/htdocs/www.miosito.it/home/components/com_top/top.php) [function.mosloadcomponent]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.miosito.it/home/includes/frontend.php on line 66

Warning: mosloadcomponent() [function.include]: Failed opening '/web/htdocs/www.miosito.it/home/components/com_top/top.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.miositoit/home/includes/frontend.php on line 66

non è un problema dei moduli, perchè qualsiasi modulo metta mi da lo stesso errore. Allora ho guardato la line 66 del fronted.php che è la seguente:
Codice: [Seleziona]
include( $mainframe->getCfg( 'absolute_path' )."/components/com_$name/$name.php" );C'è già qualche topic aperto sull'argomento, ma sono tutti irrisolti...potete darmi una mano?
Se volete posso mandare l'index.php della pagina...fatemi sapere!
Lillo Leonardo

Offline Overgrafic

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema in fronted.php
« Risposta #1 il: 22 Giu 2007, 23:01:34 »
per favore aiutatemi....ditemi qualcosa!!  :o
Lillo Leonardo

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problema in fronted.php
« Risposta #2 il: 22 Giu 2007, 23:46:57 »
Prova a cancellare il modulo o le ultime cose che hai installato e vedi se ti viene fuori lo stesso messaggio di errore.

Web Design Bolzano Kreatif