Back to top

Autore Topic: Componente jea per immobili  (Letto 1913 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Componente jea per immobili
« il: 08 Mag 2014, 09:14:43 »
Ciao a tutti,
sto usando il componente JEA per immobili.
E' un componente che in linea di massima va molto bene (è anche responsive). A solo un paio di cose che non mi funzionano e volevo chiedere a chi magari lo conosce e lo usa abitualmente (io è la prima volta che lo uso).
I 2 problemi che ho riscontrato sono:

1- il form di raccolta dati situato all'interno della scheda dell'immobile (che si vede nella demo presente nel sito del produttore del componente) sul mio sito non appare...non si vede;

2- ho visto che si possono mettere solo 3 foto per ogni immobile. Effettivamente sono poche, almeno 4-5 sono fondamentali. E' possibile incrementare tale numero di immagini?

Tutto quì, se potrete essermi di aiuto ve ne sarei molto grato.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente jea per immobili
« Risposta #1 il: 08 Mag 2014, 10:08:38 »
Ciao a tutti,
buongiorno

Citazione
1- il form di raccolta dati situato all'interno della scheda dell'immobile (che si vede nella demo presente nel sito del produttore del componente) sul mio sito non appare...non si vede;
grazie della comunicazione.
Citazione
2- ho visto che si possono mettere solo 3 foto per ogni immobile. Effettivamente sono poche, almeno 4-5 sono fondamentali. E' possibile incrementare tale numero di immagini?
si, è possibile.

buona giornata.
Citazione
Tutto quì, se potrete essermi di aiuto ve ne sarei molto grato.
un link al sito ce lo avresti?   
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2014, 10:15:54 »
Grazie Francesco per la segnalazione in pvt. Si effettivamente era proprio come dicevi tu, c'era un tasto denominato opzioni da cui si potevano settare i parametri in oggetto. Ora tutto OK.
Grazie ancora molto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2014, 10:18:58 »
quale pvt, scusa?
sarà di qualcun altro e non certo mio.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mag 2014, 10:23:41 »
non so Francesco. Sul messaggio in pvt come mittente c'è scritto 56francesco.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mag 2014, 10:26:03 »
intendi dire l'email?
quella la manda sempre il forum.

ma un pvt  io non te l'ho mandato e se qualcuno l'avesse fatto al posto mio sarebbe una cosa molto ma molto imbarazzante ...

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Mag 2014, 10:30:06 »
grazie molto Francesco

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Mag 2014, 16:12:41 »
ricordo a tutti gli eventuali burloni che lo scherzo ci può stare,  ma  inviare un  MP  con il mio account oppure con un fake  a mio avviso  potrebbe configurare una serie di reati perchè un MP è a tutti gli effetti posta privata.
secondo me, 
vedremo se ho ragione oppure torto.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 08 Mag 2014, 16:26:58 »
ci sta anche una diverso probabilità.
oppure ci sta qualcuno con un nic doppio .....
qui intorno...
ma ricordo che  a suo tempo   vigeva la regola: una persona un account.

se così fosse, se ci fossero persone con diversi account e tutti fasulli   questo forum sarebbe davvero caduto molto in basso  e non varrebbe la pena neanche aprirlo.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 08 Mag 2014, 20:23:39 »
Tigre
Quì bisogna indagare perché effettivamente non è ammissibile un simile comportamento in danno di francesco, puoi inserire uno screen della sola intestazione del mp, mi raccomando non far vedere il testo che in pubblico non si può magari il testo completo, sempre come scree lo mandi a francesco se lui è d'accordo.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #10 il: 08 Mag 2014, 20:45:34 »
credo sia possibilie a meno che Alex non abbia fatto qualcosa, creare utenti-copia ...almeno nel nick perchè a tutti gli effetti è un altro account senza i post di Francesco etc... la foto la puoi anche grabbare.

...ma la magia è sempre dietro l'angolo...;)

chi ha avuto la fantasia dei pittoreschi ruoli sotto il nick? ..bello:)
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 20:47:20 da M_W_C »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 08 Mag 2014, 21:10:36 »
Ho fatto una ricerca sugli utenti e risulta un solo 56francesco che è il vero ed un francesco56 con zero post, entrambi iscritti nel 2008. Non risulta un altro 56francesco.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 08 Mag 2014, 21:39:44 »
lasciamo perdere, ci sono cose più importanti nella vita che queste fesserie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 09 Mag 2014, 10:44:40 »
Saranno pure fesserie ma la tua reazione non è stata per una fesseria. O mi sbaglio? Rinnovo l'invito a La Tigre di dare prova del mp mandandoci almeno uno screen della intestazione in cui si evince il nome del mittente e poi gli suggerisco di cliccare su quel nome e verificare quale profilo raggiunge e mandarci pure uno screen di quel profilo. I mezzi per indagare circa quello che è successo ci sono ed utilizziamoli a difesa del buon nome del forum e contro i burloni.

Web Design Bolzano Kreatif