Back to top

Autore Topic: 500 Internal Server error  (Letto 996 volte)

Offline dadocreator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
500 Internal Server error
« il: 07 Mag 2014, 12:01:00 »
Salve, in questo sito che ho realizzato di recente da ieri appare questo messaggio:

Internal Server ErrorThe server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Non riesco nemmeno ad accedere all'area amministrativa... qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi da cosa dipende il problema?
A quanto pare il problema è sorto dal nulla, fino a pochi giorni fa tutto funzionava alla perfezione.
Grazie in anticipo per ogni forma di aiuto.

Offline dadocreator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:500 Internal Server error
« Risposta #1 il: 07 Mag 2014, 12:31:43 »
Messaggio eliminato ;-)
« Ultima modifica: 07 Mag 2014, 12:55:48 da dadocreator »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2014, 12:32:44 »
non fai la differenziata a casa? lascia la monnezza dove sta.. non spargerla ovunque.

cosa ti ha risposto l'assistenza hosting?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dadocreator

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2014, 12:53:20 »
Ciao Francesco,
a dire la verità devo ancora provare a contattare l'hosting, pensavo fosse un problema risolvibile in altro modo... facendo una ricerca sul forum (e oltre) ho letto di persone che hanno avuto problemi simili e mi sembra di aver capito (ripeto, mi sembra!) che avevano problemi con i permessi dei file sul server o addirittura con il file htaccess...

Proverò a contattare l'assistenza hosting.

Per quanto riguarda la differenziata a casa la faccio molto volentieri e nel migliore dei modi :-) vedrò di fare altrettanto anche su questo forum, sorry.

Web Design Bolzano Kreatif