Back to top

Autore Topic: Help  (Letto 1161 volte)

Offline si_sa95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help
« il: 08 Mag 2014, 13:22:08 »
Buongiorno a tutti
Vi pongo questo problema
Ho creato una query con parametri forniti in un form html e in una pagina php ottengo la risposta all'interrogazione effettuata. Ho inserito la pagina html all'interno di un articolo avvalendomi del plugin jumi.
Ora vorrei, se fosse possibile, ottenere la risposta allla query sempre nella stessa finestra, o comunque ottenere la risposta all'interrogazione visualizzando sempre il mio template, menu ecc...
Ho già provato ad utilizzare jumi o creare una voce di menu e renderla invisibile senza risultati
Come devo muovermi?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help
« Risposta #1 il: 08 Mag 2014, 13:26:23 »
Citazione
query con parametri forniti in un form html e in una pagina php ottengo la risposta

la pagina è sempre quella dello stesso sito, si?
comunque hai sbagliato sezione del forum, era meglio usare la categoria sviluppo (precisando che stai lavorando su 2.5)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline si_sa95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2014, 13:56:45 »
ok allora pongo la questione li!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mag 2014, 21:17:13 »
magari per il prossimo topic risparmiati titoli come questo o come quest'altro...
« Ultima modifica: 08 Mag 2014, 21:18:46 da giovi »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mag 2014, 21:20:27 »
io a quelli che scrivono titoli pittoreschi e fuori dallo standard non li aiuto finchè non si conformano al regolamento ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline si_sa95

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mag 2014, 17:11:38 »
Non avevo idee per il titolo e quindi "Aiuto" o "help" mi sembravano i più adatti visto che avevo bisogno di un aiuto :) Cercherò di creare titoli più consoni per i prossimi topic. Ma adesso potete aiutarmi? :)
Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Mag 2014, 17:13:11 »
Sì ok la prossima volta usa un titolo adeguato, però  visto che hai aperto la questione da un altra parte aspetta di la, questo lo chiudo.

Web Design Bolzano Kreatif