Back to top

Autore Topic: suggerimento per modulo o estensione  (Letto 1227 volte)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
suggerimento per modulo o estensione
« il: 09 Mag 2014, 11:36:15 »
Volevo un suggerimento, se esiste  un modulo o estensione, oppure se si può fare direttamente nel backend, per fare questo:

Fare tre colonne, sulla prima a sinistra un'elenco ( es. oggetto1, oggetto2.. ecc. ), nella colonna centrale le foto degli oggetti 1, 2, ecc...: nella colonna a destra la descrizione degli oggetti 1, 2 ecc, Chiaramente le foto e le descrizioni degli oggetti devono essere corrispodenza di lettura in orizzontale.. tenchiù...
« Ultima modifica: 09 Mag 2014, 11:46:23 da Rasjah »

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:suggerimento per modulo o estensione
« Risposta #1 il: 09 Mag 2014, 12:29:26 »
dimenticavo, l'elenco a sinistra deve essere "linkabile", cioè quando clicco sulla voce es. oggetto 3, la pagina si posizione sulla foto 3 , ecc. ecc... sempre più difficile  :) :)

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Mag 2014, 00:32:13 »
Non conosco un sistema del genere precompilato. Io metterei una tabella: 3 colonne, x righe. linkerei la prima all'immagine le altre sono solo testo. ovviamente potresti avere problemi con la responsivity del contenuto. Puoi comunque cercare qualcosa sulla JED
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mag 2014, 11:33:53 »
Si grazie.. ho provato con una tabella che è la cosa più semplice ma di default NON è responsive. Infatti bisogna farla diventare responsive, e ho visto come fare in rete, però volevo qualcosa ( graficamente ) di più bello. 

Web Design Bolzano Kreatif