Back to top

Autore Topic: Componente immobili  (Letto 1447 volte)

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente immobili
« il: 13 Mag 2014, 14:34:44 »
Ciao ragazzi devo realizzare un portale per un agenzia immobiliare, sapete darmi un consiglio per un componente che mi gestisce gli immobili sia in vendita che in affitto? Ho visto che in rete ce ne sono molti ma onde evitare di provarli tutti vorrei un consiglio da voi...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Componente immobili
« Risposta #1 il: 13 Mag 2014, 21:03:02 »
quindi se dovessi consigliarti male, poi non te la prendi con me? :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2014, 09:05:31 »
hahaha no perche dovrei giusebos ??? ? anzi ti ringrazierei della tua disponibilità nel avermi aiutato
« Ultima modifica: 14 Mag 2014, 10:02:09 da emiraso »

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2014, 09:36:18 »
Ciao, io ho usato Joomla Estate Agency. Penso che sia una buona scelta dal momento che chi sta gestendo attualmente il sito, ovvero il cliente, lo sta facendo (stranamente) senza problemi  ;D

Offline emiraso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2014, 10:00:45 »
grazie del consiglio giovi, come ti sei trovato hai avuto problemi? cè anche la lingua in italiano?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mag 2014, 13:30:44 »
Lo usa il mi cliente, non io ;) L'installazione è stata analoga a quella di qualunque altra estensione. Nessuna particolare impostazione, segue la struttura del componente articoli di joomla. Ha molti moduli installabili per estenderne le funzionalità.
La versione per la 1.5 era in italiano, anche se improbabile non posso assicurarti che non abbiano abbandonato il supporto per le lingue

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 Mag 2014, 13:42:16 »
penso che questi componenti, qualunque essi siano, vadanmo provati con mano. Ogni componente ha le sue peculiarità, punti forti e features a prescinde da eventuali difetti, inoltre (senza nessuna offesa per Giovi che giudico abbia dato un ottima informazione) basarsi solo su dei consigli di utenti, mi pare molto riduttivo: quello che a me è andato bene, non è detto vada bene per te!

Io consiglio sempre di provarli con mano, tutti o quelli che hanno avuto i giudizi migliori (quanto mai saranno i componenti real estate), solo così potrai capire quale è la scarpa adatta al tuo piede.

Sarebbe brutto scoprire, dopo che ci abbiamo lavorato un pò, che il componente non ha una determinata funzione o caratteristica.... ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif