Salve ragazzi,
ho un problema che si ripresenta puntualmente ogni volta che provo ad inserire un'immagine di preview nelle estensioni di tipo "showcase articles"..ovvero quelle estensioni che permettono di visualizzare gli articoli in anteprime di immagini con bottoni di navigazione ( esempio...
frontepage slideshow, Lof Articles slideshow etc..).
Riscontrando lo stesso problema per uno stesso tipo di estensioni quindi, ho pensato che non dipendesse dall'estensione stessa, ma da qualche errore proveniente da altre cause.
Ogni volta che provo a caricare un'immagine di anteprima, malgrado le dimensioni siano tutte corrette e secondo i parametri di configurazione di ciascuna, queste, mi appaiono sempre sfalsate, collocandosi in basso a destra, lasciando quindi un bordo evidente. Non capisco perchè non riescono a centrarsi all'interno del "content". Ripeto che è un problema che mi succede per ogni tipo di estensione simile. Ecco una foto x esempio...
Come mai accade questo? ho provato anche a cambiare template, browser di visualizzazione etc.....ma è lo stesso.
grazie a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi!