Back to top

Autore Topic: User Profile non funziona su Joomla 3.3?  (Letto 2389 volte)

Offline andreamatta

• Appassionato
    • Mostra profilo
User Profile non funziona su Joomla 3.3?
« il: 16 Mag 2014, 17:00:07 »
Salve, in un sito in lavorazione realizzato con Joomla 3.3 ho attivato il plugin USER PROFILE per personalizzare il form di contatto.
Il problema è che continua ad essere visualizzato il classico form di contatto di Joomla.

Qualcuno sa darmi qualche dritta al proposito? Ho provato anche a verificare se cambiava qualcosa utilizzando i template di default,ma il risultato non cambia!

Grazie.
Siti Internet Joomla & SEO a Treviso  ...essere o non essere nel WEB?   >>  http:www.andreamattarollo.com

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:User Profile non funziona su Joomla 3.3?
« Risposta #1 il: 16 Mag 2014, 18:20:36 »
Ciao andreamatta,
quel plugin attiva i campi aggiuntivi nel profilo di ogni utente, non nella scheda contatto di ogni utente.
Prova a leggere questo articolo, magari ti è utile:
http://www.joomla.it/e-ancora/articoli-community-3x/7207-come-far-visualizzare-gli-articoli-e-le-informazioni-su-un-autore.html

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2014, 18:21:53 »
user profile e form di contatto sono due cose diverse, quindi la tua affermazione

Citazione
ho attivato il plugin USER PROFILE per personalizzare il form di contatto.
non ha senso ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Mag 2014, 18:32:58 »
user profile e form di contatto sono due cose diverse, quindi la tua affermazione
non ha senso ;)
...dai giusebos, non essere così cattivo  :)
Volendo le informazioni del profilo utente possono apparire nel form di contato collegando il relativo contatto all'utente ed attivando il relativo parametro.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2014, 18:56:03 »
si e sempre volendo posso far apparire queste informazioni nella email che arriva all'admin :)

Non si tratta di essere cattivi, ma di essere pratici, se poi dentro una frase ci vuoi vedere cose negative fai pure, ma io non voglio essere cattivo, voglio solo aiutare senza molti rigiri di parole :) :)

magari sbaglio, ma mediterò in rigoroso silenzio, se rispondere in italiano antico e rima baciata  ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andreamatta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mag 2014, 22:19:36 »
Grazie. Ho detto una c......zata.  ;D
Peccato però. Anche la versione 3 di Joomla non permette di personalizzare il form: soprattutto di inserire il check per la privacy. Buon fine settimana...
Siti Internet Joomla & SEO a Treviso  ...essere o non essere nel WEB?   >>  http:www.andreamattarollo.com

Web Design Bolzano Kreatif