Salve.
Mi scuso intanto se l'argomento è già stato trattato, ma ho cercato e mi sembra che, con le particolarità che vi sto per scrivere, non ci sia nulla. Viceversa, chiedo il link della discussione.
Ecco il problema.
Premetto che non ho molta dimestichezza con Joomla, ma diciamo che ho parecchia esperienza per la realizzazione di siti. La questione è questa...
Un amico mi ha chiesto di trasferire il contenuto di alcune pagine di un suo vecchio sito in Joomla (di cui ha tutto il backup con tutte le cartelle e i files) su un nuovo sito su un nuovo dominio.
La domanda è: dove dovrei trovare il contenuto testuale delle pagine del vecchio dominio in modo da poterle copiare e incollare sulle nuove pagine del nuovo sito?
Immagino che i files degli articoli siano "nidificati" in una delle tante cartelle del backup, ma siccome sono veramente tante, prima di setacciare per giorni, volevo sapere se mi potevate dare un'indicazione più rapida.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro e grazie anticipatamente per il Vostro aiuto.
Saluti.
Giampiero