Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Template a4joomla-darkcity3r-free e menų verticale  (Letto 1132 volte)

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti-
Emigrato a joomla 3.2 uso il template in oggetto , in quanto va molto bene come "look"con il sito che avevo precedentemente in joomla 2.5.20

L'unica cosa che mi manca rispetto al vecchio template (che era anche della a4joomla ), č il menų laterale  che vorrei dedicare alla parte in inglese. Nel presente template non trovo menų, ma solo moduli. Esiste un modulo che mi dia una lista di articoli contenuti in una categoria e lo possa usare come menų? Perchč non credo possa creare oltre al menų orizzontale, anche uno verticale.
Grazie
« Ultima modifica: 16 Mag 2014, 15:43:49 da clunga »
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Template a4joomla-darkcity3r-free e menų verticale
« Risposta #1 il: 16 Mag 2014, 15:31:14 »
Citazione
Nel presente template non trovo menų, ma solo moduli.

che significherebbe?
i template non hanno ne i menų e neanche i moduli, hanno le posizioni  dove l'utente pubblica moduli che possono anche essere di tipo menų.

quindi cosa ti mancherebbero?  le posizioni forse, bene puoi sempre aprine qualcuna.. cerca per come aprire una posizione modulo in un template per joomla.
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Template a4joomla-darkcity3r-free e menų verticale
« Risposta #2 il: 16 Mag 2014, 15:43:16 »
Grazie, ho capito.
Posso firmarmi come Dott. Watson?
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

Web Design Bolzano Kreatif