Back to top

Autore Topic: Pagine non trovate  (Letto 1446 volte)

Offline Piero60

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagine non trovate
« il: 21 Mag 2014, 18:10:19 »
Salve a tutti,

Premetto che comincio adesso ad utilizzare questo pacchetto, ho seguito un piccolo corso informativo ma non ho nessuna esperienza.

Ho installato Joomla 3.0.4 sia in locale sia sul server con le medesime procedure, con gli stessi componenti e con gli stessi plugin, tutto identico insomma.
In locale tutto funziona perfettamente, l'installazione sul server invece mi da dei problemi, l'unica cosa come si può vedere dalle immagini allegate è una differenza sul prefisso della tabella del database.
Qualcuno sa dirmi a cosa può essere dovuta questa strana cosa, nessun file è stato modificato, volevo semplicemente cominciare a studiarmi questo pacchetto, tutti i file del template dimostrativo sono identici nelle 2 installazioni.

Grazie in anticipo
Piero

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Pagine non trovate
« Risposta #1 il: 21 Mag 2014, 20:05:03 »
per non avere problemi e per escluderni altri, cerca di usare sempre l'ultima versione di joomla, l'attuale è la 3.3.0 ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Piero60

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2014, 20:26:51 »
Grazie giusebos,

Ho provato ad utilizzare l'ultima versione di JOOMLA in locale ma qualcosa non funziona importando i template creati con altri programmi.
Io creo il sito con altri programmi cosa molto più elastica che crearlo direttamente con Joomla e poi lo importo.
Con le ultime versioni di JOOMLA non si riescono più ad importare i contenuti creati con altri programmi.
Gli altri programmi non mi hanno mai dato nessun problema fino appunto alla versione JOOMLA 3.0.4, con le versioni successive ci sono problemi di importazione dei contenuti.
Ho anche provato a reinstallare JOOMLA sul server cambiando il prefisso della tabella del database ed inserendo lo stesso che viene generato in locale, però non è cambiato nulla, l'errore prima segnalato continua ad esserci.
« Ultima modifica: 21 Mag 2014, 20:47:19 da Piero60 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2014, 20:42:36 »
molto probabilmente, quel software che non puoi nominare perchè violi il regolamente, non è compatibile con j3.3

la tua versione è fortemente buggata ;)
vedi tu

P.S.
ti consiglio di cancellare i riferimenti al software commerciale.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Piero60

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2014, 20:48:16 »
Ok, grazie
proverò con l'ultima versione.

Web Design Bolzano Kreatif