Buongiorno a tutti,
premessa d'obbligo: sono alla mia prima esperienza con joomla, e, diciamo, quasi alla prima esperienza con i siti internet.... dopo ore ed ore davanti al pc, sto cercando di fare del mio meglio, ma senza il vostro prezioso aiuto non credo di riuscire più a proseguire
Oggi il problema che vorrei risolvere è legato all'estensione FavSlider, vorrei che le foto venissero visualizzate esattamente come mostra la demo, con il sistema Thumnail control nav. Ho caricato l'estensione, caricato le foto, messo tutti i parametri come indica il tutorial ma.............. viene visualizzata solo la prima immagine, le altre sotto non si vedono, e neanche posso scorrere manualmente le foto con le classiche freccette perchè non ci sono.
Premetto che ho provato a cambiare la prima foto con altre, per capire se era un problema legato al non aver inserito correttamente le foto da visualizzare, ma la prima foto si vede, le altre 9 no.... come sempre.
Qualcuno ha idea di come posso risolvere il problema? Grazie infinite in anticipo