Back to top

Autore Topic: Ridimensionamento immagini e leggi tutto per joomla 2.5 (image intro e articolo)  (Letto 1429 volte)

Offline ertos82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi in passato ho aperto una discussione qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,241201.msg1123322.html#msg1123322 ma non ho trovato una soluzione. E' possibile che non esiste un plugin che ridimensiona le immagini e fa il leggi tutto automatico?

A dire il vero esiste imageresized ma per joomla 2.5 non va bene.

Poi esiste Auto Read More ma da alcuni giorni nel sito non vi è più il link di download.

A me serve un plugin o componente che mi fa il ridimensionamento degli articoli (in evidenza - categoria blog - e articolo ) in più mi deve fare in modo automatico il leggi tutto.

Mi serve per Joomla 2.5  e quindi mi deve fare il ridimensionamento delle IMMAGINI INTRO E ARTICOL (no immagine dentro articolo)

Le ho provati tutti i plugin non cè ne 1 che funzioni.

Cosa mi consigliate? Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Se ti serve veramente e non lo trovi ti consiglio di fartelo fare su richiesta, esiste per questo la sezione annunci.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ertos82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gia provato non mi funziona, le immagini intro e articolo rimangono invariate mentre ridimensiona le immagini dentro l'articolo (quelle che inserisco nell'editor di testo) a me invece serve ridimensionare le immmagini intro e articolo esteso (sezione immagini e link della scheda a destra che vi è inel back end dell'articolo) booo :o
« Ultima modifica: 06 Lug 2014, 12:38:26 da ertos82 »

Web Design Bolzano Kreatif