Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]a4joomla-darkcity3r-free Modifica alcuni colori  (Letto 1318 volte)

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti.
Desidererei sapere  quale file della directory templates posso aprire tramite filezilla per modificare solo i colori delle voci di menù principale ed utente ( in rosso uno e tuchese l'altro) .
Questo template sul backend mostra la possibilita di modificare solo alcune voci ( tre o quattro ) e non presenta fogli di style.
Logicamente proverei prima in locale.
Grazie
PS Se fosse utile www.riflessioniromane.it
« Ultima modifica: 20 Mag 2014, 16:07:22 da clunga »
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

adottauncane

• Visitatore
Re:a4joomla-darkcity3r-free Modifica alcuni colori
« Risposta #1 il: 20 Mag 2014, 12:55:10 »
Ciao clunga,
per il main menù qui:

Codice: [Seleziona]
.moduletable_menu li a:link, .moduletable_menu li a:visited {    color: #FF0000;    text-decoration: none;}template.css riga 8009

l'altro non capisco quale sia...

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:a4joomla-darkcity3r-free Modifica alcuni colori
« Risposta #2 il: 20 Mag 2014, 13:43:01 »
Grazie! Modificato.
L'altro, se ti può aiutare, è il menù in alto ( mi pare di avere letto topmenu in qualche parte) e ti allego lo screenshot della sezione interessata, preso dall'anteprima del template, backend.Dove appare in bianco, le mutazioni , turista a roma, etc
Il motivo della differenziazione è perchè il turchese sul sito è usato per l'italiano e il rosso per l'inglese.
Grazie tanto!

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 20 Mag 2014, 13:45:55 da clunga »
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]a4joomla-darkcity3r-free Modifica alcuni colori
« Risposta #3 il: 20 Mag 2014, 16:09:15 »
Intanto ho messo risolto, poi se riesci a darmi laseconda risposta, bene, altrimenti grazie di nuovo. Mi hai dato dei validi suggerimenti.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 20 Mag 2014, 16:29:42 »
Codice: [Seleziona]
div#topmenu.navbar-inverse .nav > li > a {    color: #BBBBBB;}
riga 7493

poi se vuoi cambiare anche l'hover o l'active dovresti trovarli nei pressi.

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Mag 2014, 18:46:40 »
Arigrazie, mi hai risolto tutto.

Web Design Bolzano Kreatif