Back to top

Autore Topic: Jbook  (Letto 1326 volte)

Offline pecciola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Jbook
« il: 18 Apr 2007, 17:24:10 »
Salve a tutti.
Ho installato e vedo perfettamente funzionante il componente Jbook. Solo una cosa. Quando, da utente registrato inserisco un commento, dove diavolo lo vedo? Anche come amministratore non lo trovo sotto la voce Commenti del componente. Cosa sbaglio?

Grazie

Offline pecciola

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Jbook
« Risposta #1 il: 18 Apr 2007, 17:30:22 »
esatto. E' un componente che gestisce elenco dei libri con possibilità di inserire votazioni e commenti

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Apr 2007, 03:07:23 »
Ciao Pecciola. Senti, ho visto il componente nel tuo sito e mi interesserebbe per pubblicizzare dei testi. Stavo combattento con Virtuemart e/o Alberghi per adattarli alle mie esigenze dato che non ho intenzione ne autorizzazioni per venderli direttamente. Alberghi poi non si adatta alla mia idea.

Non riesco a trovare il componente Jbook (credo che si chiami così vista la tua barra degli indirizzi) ma non c'è traccia su joomla.org ne da altre parti.

Ma da dove lo hai scaricato?? lo metteresti il link? thanks
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2007, 03:23:28 »
Ok...trovato!!

Ritengo che sia un componente che può servire a qualche altro e quindi posto il link al download

http://forge.joomla.org/sf/frs/do/viewRelease/projects.jbook/frs.jbook_1_0.1_0_2

Per chi non la avesse visto e voglia farsi un idea linko la pagina che lo contiene.

ciauu

Modifico questo post per dire che i commenti, le importazioni ed esportazioni xml non fungono. Ci lavorerò un po..vediamo che combino ;)
« Ultima modifica: 23 Apr 2007, 02:00:26 da taolo »
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Offline Carmelo Ucchino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Giu 2007, 01:58:53 »
ho un problema, ho installato il componente jbook, in locale per provarlo per poi inserirlo nel sito, sembra funzionare tutto, ma al momento di fare un collegamento con un voce di menù, nella lista dei componenti non me lo vede, sbaglio qualcosa. Grazie per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif