Back to top

Autore Topic: Gestione campionati calcetto  (Letto 4850 volte)

Offline Robbb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione campionati calcetto
« il: 19 Gen 2015, 12:44:21 »
Salve,
ho dato un'occhiata a Joomsport e penso faccia al caso mio (anche perché se non sbaglio è l'unico disponibile per joomla 3).
Ho però due necessità, che non mi sembra di aver visto nel componente Joomsport:

- assegnazione degli arbitri alle varie partite in calendario (zona all'interno del sito dedicata agli arbitri)
- possibilità di calendarizzare, con libero e occupato, i campi da calcio utilizzati per il campionato

qualcuno può darmi una mano o un'idea su come poter fare queste cose?
grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione campionati calcetto
« Risposta #1 il: 22 Gen 2015, 11:48:43 »
- assegnazione degli arbitri alle varie partite in calendario (zona all'interno del sito dedicata agli arbitri)

Puoi essere più esplicito nel meccanismo che vuoi utilizzare per farlo? oppure ti basta una stringa dove inserire il nome dell'
arbitro?

- possibilità di calendarizzare, con libero e occupato, i campi da calcio utilizzati per il campionato
Per questo utilizzerei un altro componente...... ad esempio qualcosa nella sezione booking della jed di joomla.......

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Robbb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2015, 12:19:45 »
ciao
innanzitutto grazie della risposta.
Per quanto riguarda gli arbitri:  mi servirebbe un database come per i giocatori (con foto, descrizione ecc.), dopodichè poter pescare da questo elenco per inserire l'arbitro nelle partite che gli sono state assegnate.

Ne approfitto per sapere un'altra cosa:  è possibile, alla fine di tutte le partite della settimana, visualizzare e stampare uno o più report con:
- tutti i risultati delle partite (compresi i marcatori)
- elenco dei giocatori ammoniti, espulsi ecc..

grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Gen 2015, 12:27:35 »
per il discorso arbitri non è previsto quanto chiedi!
per il discorso stampa, mi sembra di aver visto per i risultati la funzione stampa, per il tabellino non ricordo, dovresti provare a smanettarci, ma per i risultati è possibile sicuramente.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif