Back to top

Autore Topic: VirtueMart: immagine non cliccabile in sottocategoria  (Letto 1296 volte)

Offline letilenza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao! Ho da poco cominciato a lavorare con VirtueMart su un sito già impostato da altri persone, ma non riesco a soddisfare una richiesta del cliente. Il problema è che nella schermata delle categorie è possibile cliccare sia sul titolo che sull'immagine che la rappresenta, invece nella schermata delle sottocategorie il link è attivo soltanto sul titolo dunque cliccando sull'immagine non avviene niente. Inoltre nella schermata dei prodotti tutto funziona: titolo, immagine e bottone dei dettagli. Ho osservato il codice con lo strumento analizza elemento di firefox ed ho notato che semplicemente i due elementi sono o meno compresi nel tag <a href>, ma non so assolutamente dove andare a cercare le pagine che contengono questo codice! Help! Vi ringrazio in anticio.

Offline letilenza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:VirtueMart: immagine non cliccabile in sottocategoria
« Risposta #1 il: 26 Mag 2014, 17:01:33 »
Dimenticavo: ho Joomla! 2.5.19 e VM2.
Aiutatemiii!!!

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:VirtueMart: immagine non cliccabile in sottocategoria
« Risposta #2 il: 27 Mag 2014, 09:35:47 »
?

in realtà non c'è differenza tra la schermata delle categorie e quella della sotto categoria perché VM2 usa la stessa view e lo stesso template per le ambedue, ergo delle due l'una: o non sono le pagine che dici tu, o il template è stato modificato.

prova a disattivare il sef e vedere nell'url la view/layout passati nella query string dalla prima voce di menù e dalla navigazione di VM, quindi procedi ad un override del template o alla modifica dell'override già presente.

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif