Back to top

Autore Topic: quando ci clicco sopra punta alla pagina di registrazione e non alla home  (Letto 833 volte)

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo

perchè il mio sito  quendo appare nei risultati di ricerca anzichè puntare alla home punta alla pagina di registrazione utenti?

come faccio a farlo puntare alla home?

cioè io cerco il mio sito su google e quando ci clicco sopra punta alla pagina di registrazione e non alla home

dopo il dominio su google risulta questo: /index.php/component/users/?view.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
succede perchè google ritiene più interessante quella pagina.

molto probabilmente trovi il tuo sito nella serp inserendo il nome di dominio
e molto probabilmente la tua home page è insignificante dal punto di vista SEO

Si comincia parlare di SEO quando si vuole piazzare il nostro sito attraverso una o più frasi di ricerca
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
ho migliorato il SEO da qualche tempo ormai, e aggiunto dei contenuti, ma google punta sempre a quella pagina, devo eliminare il sito e reinserirlo? o devo aspettare? come faccio a far puntare alla home?

acquistaincina.com

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
hai inserito la sitemap negli strumenti per webmaster di google?

Devi anche avere contenuti di qualità, poche frasi e mal costruite non aiutano nella scalata dei risultati.

Ti consiglio di leggere gli articoli di ziopal nella sezione articoli della community, ci troverai molti consigli su quello che devi fare per avere risultati accettabili.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
ciao giusebos, si inserita la mappa negli strumenti e letti gli articoli.

per i contenuti ci sto lavorando. ma la paura è che il link di google non cambi..

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
devi attendere, se il sito ha pochi contenuti, è poco visittato, ed ha poche modifiche di contenuti alla settimana, è possibile che google prenda in considerazione di ripassare con una frequanza minore.

Web Design Bolzano Kreatif