Back to top

Autore Topic: Pannello amministrazione impazzito  (Letto 1105 volte)

Offline galateo76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pannello amministrazione impazzito
« il: 23 Mag 2014, 23:39:21 »
Ciao da qualche gg ho il pannello di amministrazione che è impazzito. lo visualizzo senza grafica e senza i pulsanti confermatori. sembra che sia saltato il css. cosa può essere successo? allego immagine affinché possiate capire il difetto. il sito sta su un serve molto famoso...grazie per l'aiuto

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Pannello amministrazione impazzito
« Risposta #1 il: 24 Mag 2014, 00:03:13 »
ma tu cosa hai fatto nelle ore o giorni precedenti la "pazzia"

Un sito da solo non fa niente, se hai installato qualche estensione e ti sei dimenticato di svuotare la cache il sito potrebbe continuare a funzionare come deve, poi però...
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andreasuriani

• Appassionato
  • Rag,Gran ladr.farabut, figlio di put . Direttore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Mag 2014, 00:54:12 »
Aggiungo io... anche qualche plugin! A volte impazza con plugin "scrausi" - Per questo prima di installare qualsiasi cosa sul sito "buono" lo provo in test :D eheh

"Ragionere che fa, batti?! - Ma, mi dà del tu?? - No No dicevo, Batti Lei? - Ah Congiuntivo!"

Offline galateo76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2014, 10:07:02 »
ragazzi vi giuro di non aver toccato nulla. non riesco neppure ad aggiornare joomla alla .20 mi da errore come se non lo vedesse. voi pensate che se sovrascrivo le cartelle tramite ftp della versione nuova di joomla si potrebbe aggiornare e sistemare il tutto? mi spiego. l'update e relativa installazione non va.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Mag 2014, 10:39:50 »
niente aggiornamento, ma sovrascrivi il tuo sito joomla con una versione identica.
fatti un backup del database prima ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif