Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Login Form invisibile  (Letto 1311 volte)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Login Form invisibile
« il: 27 Mag 2014, 18:54:58 »
Ciao a tutti... Ho scoperto che, se si mette l'autorizzazione sul modulo "Login form" come Accesso -Special, e se si entra ( ci si logga ) come amministratore del sito, si possono modificare gli articoli anche dal Frontend .. e questo è quello che vuole il mio cliente, senza troppi mal di testa per entrare nel Backend. Però vuole anche che, il modulo "Login form" non sia visibile sul sito, quindi vorrei renderlo sempre invisibile, e renderlo visibile i qualche maniera ( se qualcuno lo sà ), magari cliccando su una parola o oggetto presente sul sito. Oppure qualsiasi altra cosa.... Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema e trovare una soluzione  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 27 Mag 2014, 20:23:54 da Rasjah »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Login Form invisibile
« Risposta #1 il: 27 Mag 2014, 18:56:37 »
menù nascosto, poi accedi a tuosito.com/login.html
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Login Form invisibile
« Risposta #2 il: 27 Mag 2014, 20:22:44 »
ma quante ne sai  ;D ;D ;D ..... funziona , ti devo solo leggermente correggere dopo mio sito.com/... ci devo mettere quello che c'è scritto nella casella "Link", che trovo nella voce menu che ho creato... che è un bel pò di roba.... tenchiù giusebos ;) ;) ;)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Login Form invisibile
« Risposta #3 il: 27 Mag 2014, 20:34:19 »
al netto delle friendly URL, se la voce di menù è login, il percorso sarà quello che ti ho indicato :)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mag 2014, 20:49:55 »
orco giusebos... vorrei darti ragione , ma come dici tu mi esce un bel 404 error... magari sbaglio qualcosa  :o

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mag 2014, 20:54:46 »
vuol dire che hai impostazioni errate.

prova a spostare la voce di menù in un menù visibile, se funziona il problema è un'altro

Web Design Bolzano Kreatif