Back to top

Autore Topic: Registrazione utenti  (Letto 1095 volte)

Offline gianluca_mar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Registrazione utenti
« il: 28 Mag 2014, 11:10:38 »
Salve a tutti ho creato un sito per il cral aziendale www.cralcassaforense.it, questo è accessibile solo agli utenti registrati con la mail aziendale, oggi un utente si mi ha segnalato, ed è successo anche a me nel momento in cui ho validato una registrazione via mail, che nella schermata di accesso utenti comparisse il nome utente e la relativa password dell'ultimo utente che era entrato nel sito...quindi è come se l'utente avesse memorizzato la PASSWORD SUL MIO PC, credete sia un problema della lan aziendale o un bug di joomla...

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Registrazione utenti
« Risposta #1 il: 28 Mag 2014, 11:34:21 »
No cavolo, dici sia un bug? Come faccio con un sito con 700 utenti uhuhuhhuhuhu (grido di munch)!!!

Dai scherzo, secondo te è possibile che ci sia un bug così importante e lo individui solo tu? 8)

inizia con l'inserire il link del sito e facci provare anche a noi ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gianluca_mar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2014, 12:15:45 »
Ho detto bug ma non credo credo sia più che altro un problema di rete LAN cmq il sito è questo www.cralcassaforense.it ma è riservato ai soli dipendenti per questioni di privacy, cmq ho cancellato la cache e ora non ho avuto altre segnalazioni

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2014, 13:07:08 »
ti confermo che non riscontro nessun problema relativo alla visualizzazione di credenziali di altri utenti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gianluca_mar

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2014, 15:34:41 »
Si credo sia un problema interno alla lan e questo è gia positivo, cmq mi è ricapitato, nella mia postazione ho visualizzato l'utente e password di un altro utente,  ho pulito la cache e non succede più  :( :( :(  l'importante è che non succeda fuori dall' intranet sarebbe un problema  :'(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mag 2014, 17:06:59 »
Cache del proxy?

Web Design Bolzano Kreatif