Back to top

Autore Topic: [Risolto] Problema con codice javascript banner  (Letto 1364 volte)

Offline francesco75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Problema con codice javascript banner
« il: 28 Mag 2014, 19:35:30 »
ho un problema con il codice javascript di un banner.. in breve.. il codice pare essere troppo lungo per il componente nativo di joomla!!! o almeno credo che il problema sia questo, visto che cancellando gli spazi vuoti e parti di codice inutile (tipo: <!-- INIZIO del codice HTML di zanox-affiliato -->) ho notato che riesco a salvare più codice.. non so se mi sono spiegato!!! è possibile che esista un limite numerico di caratteri inseribile nella finestra codice del componente banner?  :o :o :o
« Ultima modifica: 02 Giu 2014, 14:30:38 da francesco75 »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Problema con codice javascript banner
« Risposta #1 il: 28 Mag 2014, 20:14:51 »
ciao, non è un problema di limiti ma è joomla che per ragioni di sicurezza "tronca" i codici, per inserire codici nei contenuti di joomla o disattivi l'editor dal pannello di controllo, oppure utilizzi sourcerer una volta installato sotto l'editor troverai il tasto inserisci codice, vicino quello immagine leggi tutto ecc.., cliccandoci si aprira un popup per l'inserimento del codice inseriscilo tra i tag {source}qui_il_codice{/source} clicca su inserisci salva e il codice sarà eseguito correttamente

Offline francesco75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2014, 20:54:23 »
ok installato!!! ora va.. però il banner viene visualizzato male.. o cmq non appare come dovrebbe.. non capisco se sia un problema del codice, del banner, o cosa... grazie mille comunque!!!!!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2014, 21:53:43 »
Ciao,
per esempio se il codice prevede un banner largo 1200 px e lo pubblichi in una posizione larga 500px ovviamente avrai dei problemi :)
Probabilmente devi solo trovare la giusta posizione.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline francesco75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2014, 10:17:28 »
Risolto!!! era proprio un problema di codice!! troppo lungo!! non sapevo che joomla troncasse il codice.. buono a sapersi!!! grazie mille a tutti!!!  :D :D :D :D

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mag 2014, 12:15:02 »
Bene!
Per cortesia non dimenticare di aggiungere [Risolto] modificando il titolo del primo messaggio.
Grazie.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif