Back to top

Autore Topic: [Risolto]Form registrazione utenti non funziona joomla 3.3  (Letto 2446 volte)

Offline russianjack

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve

Nel mio sito www.woodcube.it non funziona form di registrazione utente, non capisco le cause. Ho provato vedere in vari moduli, ma sembra tutto apposto. In pratica facendo registrazione nella pagina i campi password rimangono vuoti e resto compilato e la form non mi da nessun errore. Se qualcuno ha qualche soluzione anche sostituendo con un modulo diverso come estensione mi farebbe comodo.

Grazie
Spero nel vostro aiuto
« Ultima modifica: 02 Giu 2014, 18:43:30 da russianjack »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Form registrazione utenti non funziona joomla 3.3
« Risposta #1 il: 31 Mag 2014, 10:38:09 »
provare a reinstallare o a sovrascrivere, naturalmente per la prima opzione considera la quantità di contenuti che hai.

se non hai ancora niente è inutile cercare di riparare qualcosa che funzione sempre come un orologio svizzero, qualcosa è andata male, un file rimasto in canna al client ftp oppure corrotto: quale? vai a saperlo!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2014, 17:44:49 »
A me il tuo form di registrazione ha funzionato... guarda se trovi un utente Prova che si è registrato ;D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline russianjack

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2014, 18:43:08 »
Grazie del aiuto BelinBelan, ho dovuto cambiare template gratuito infatti era quelo che non funzionava, anche se mi è dispiaciuto un po perché era carino, ma ho trovato un'altro che altre tanto carino ed e li funziona.

Web Design Bolzano Kreatif