Back to top

Autore Topic: migrazione da joomla 2.5 a 3.2  (Letto 4111 volte)

Offline heisenberg88

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
migrazione da joomla 2.5 a 3.2
« il: 30 Nov 2013, 17:24:17 »
Buongiorno a tutti, poco fa ho aggiornato la mia versione di joomla 2.5 a 3.2 ed ho messo temporaneamente offline il mio sito. Una volta aggiornato a 3.2 quando clicco su "configurazione" per rimettere online il sito, mi appare una pagina bianca che non mi da la possibilità di risistemare il sito. Come mai? Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:migrazione da joomla 2.5 a 3.2
« Risposta #1 il: 30 Nov 2013, 22:45:27 »
ciao heisenberg88,
Per conoscere cosa nasconde quella pagina bianca prova a modificare il file configuration.php  che trovi nella cartella che contiene Joomla, trovi la variabile:
public $error_reporting = 'default';

prova a modificarla impostandola al massimo, per farti mostrare tutti gli errori:
public $error_reporting = 'maximum';

Torna poi a ricaricare la homepage del tuo sito e dovresti visualizzare qualche errore.
Se c'è un errore riferito al file remember.php   prova a rinominarlo così da escludere il caricamento di questo file...
Comunque meglio attendere l'aggiornamento 3.2.1 prima di effettuare il passaggio dalla 3.1, molti di questi problemi dovrebbero essere risolti.

Offline ebbre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2014, 12:36:48 »
Scusate, ho provato a effettuare l'aggiornamento dalla 2.5.20 alla 3.3 seguendo il procedimento automatico.
Mi ha dato l'errore che non riusciva ad accedere a /bin/index.html per scriverlo (in effetti non esiste proprio la cartella).
Dopodiché riesco ad accedere alla parte user, ma non al pannello di controllo administrator. Esce una pagina bianca. Ho provato a mettere "maximum", come suggeriva alex red, ma comunque non esce nessun errore: solo la pagina bianca. Qualche aiuto? Mi conviene ripristinare un backup o si può fare qualcosa?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2014, 13:04:00 »
Ciao ebbre,
sempre meglio aprire una nuova discussione per ogni nuova richiesta di supporto.

Si, certo, è meglio se ripristini il backup.

Web Design Bolzano Kreatif