Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] carrello vuoto ma funzionante  (Letto 1067 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
[RISOLTO] carrello vuoto ma funzionante
« il: 04 Giu 2014, 12:07:49 »
Salve ragà, ho impostato joomla con virtuemart (ultima versione, tutto configurato compreso spedizione e pagamento (funzionano correttamente entrambi). Solo che quando vado nel carrello per completare l'ordine non mi si visualizza il dettaglio di cosa sto acquistando O.o (se completo a scatola chiusa riesco a completare l'acquisto senza problema).
non mi era mai successo prima...cosa potrebbe essere che da fastidio ?
« Ultima modifica: 04 Giu 2014, 15:04:44 da Ago_ »

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:carrello vuoto ma funzionante
« Risposta #1 il: 04 Giu 2014, 14:19:46 »
ad intuito: un bug nel template di visualizzazione del carrello...
il che può voler dire tanto un errore nel php quanto un div non chiuso o un css sballato; prova a vedere il sorgente della pagina generata, tanto per capire se il carrello è disegnato.

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2014, 14:43:49 »
sto vedendo in altri siti che montano lo stesso template e funziona bene....bisogna vedere se hanno risolto qualche bug oppure è solo un mio problema, ma ho provato a installare il tempo in un'altra cartella ed il problema rimane invariato...provo adesso ad installare un altro template su VM....o a modificare le impostazioni predefiniti dei css su VM

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2014, 15:04:19 »
appena scoperto sul forum del produttore che è un bug del template, c'è già la versione fixata

Web Design Bolzano Kreatif