Back to top

Autore Topic: [ Risolto ] Ozio Gallery: Make sure you specify ......  (Letto 1637 volte)

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve, ho letto diversi topic sul tema ma non trovo soluzione al mio problema (joomla 2.5, Ozio 3.3.18). Ho una galleria che si apre direttamente da una voce di menu. La galleria  funziona correttamente. Ora però ho avuto bisogno di collegare la pagina dove si apre la galleria a un articolo del sito. Ho seguito la solita procedura inserendo come link alla pagina  il contenuto del campo link della voce di menu che fa aprire la gallery di Ozio ma non funziona: sul frontend, quando, all'interno dell'articolo,  clicco sul link per puntare alla galleria, vado sì alla pagina della gallery ma l'immagine non si apre e compare la segnalazione "Make sure you specify at least your username"  riferito al pwi.googlecode. Il link fornito dalla  voce di menu per il collegamento non mi sembra completo ( index.php?option=com_oziogallery3&view=00fuerte ) ma non so se dipende da questo nè, nel caso, come fare a correggere. Se punto alla galleria direttamente dal menu tutto continua a lavorare correttamente per cui non credo sia un problema di identificativi G+. Qualcuno ha qualche suggerimento su questo errore ? Grazie
« Ultima modifica: 04 Giu 2014, 17:14:32 da maxilgatto »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Ozio Gallery: Make sure you specify ......
« Risposta #1 il: 04 Giu 2014, 16:22:37 »
ciao maxilgatto,
quando visualizzi la pagina con la galleria funzionante copia il link che visualizzi nella barra degli indirizzi del tuo browser. Usa poi questo link per collegare altre pagine a quella.

Offline maxilgatto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[ Risolto ] Ozio Gallery: Make sure you specify ......
« Risposta #2 il: 04 Giu 2014, 17:22:32 »
Ciao, ti ringrazio. La soluzione è perfetta nella sua semplicità e l'avevo già usata in altre situazioni particolari non legate alla Ozio Gallery: in questo caso mi ero fatto fuorviare dal fatto che il link funzionante è variabile ossia contiene il numero progressivo dell'immagine per cui pensavo non fosse possibile e l'avevo scartato a priori.....

Web Design Bolzano Kreatif