Ciao a tutti,
ho creato il mio sito con Joomla 2.5.16 in una LAN all'interno della mia azienda (Forze Armate).
ho configurato tutto e tutti i componenti funzionavano bene (invio email, community builder ecc. ecc.)
Mi collegavo al sito tramite indirizzo ip.
Poi ho dovuto trasferire il server che ospitava il sito presso un'altra sede per poter pubblicare il sito a tutte le Forze Armate.
Tramite i colleghi di tale sito abbiamo configurato i server DNS e Firewall e abbiamo impostato il nome host al server del sito.
Per quanto riguarda il Firewall ho fatto aprire dal mio indirizzo verso il sito e viceversa le porte 3389 RDP, 21 FTP e 22 SSH.
Il collegamento per l'amministrazione del sito funziona, mi collego bene sia in SSH che in FTP, ma i seguenti componenti non funzionano più:
Le email che il sito manda agli utenti che si registrano non funzionano e non mi dice da cosa dipende l'errore;
Il modulo CB WORKFLOWS di Community Builder non funziona, quindi non posso vedere dalla home se qualche utente ha effettuato la registrazione per poi approvarla.
Non sò se questi errori dipendono da una non corretta configurazione del Firewall o se devo far aprire altre porte che non sò.
Spero di essere stato chiaro nelle spiegazioni
Attendo suggerimenti in merito, GRAZIE in anticipo