Back to top

Autore Topic: Richiesta preventivo per sito[preventivi ricevuti]  (Letto 3147 volte)

Offline studiodarpino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richiesta preventivo per sito[preventivi ricevuti]
« il: 09 Giu 2014, 16:24:54 »
Buona sera ,

Vorrei realizzare un sito internet per l'attività di mia moglie che è Tributarista si dovrebbe così comporre

• pagina Home
  • pagina chi sono
  • pagina servizi, divisa in servizi ai privati (caf e patronato) servizi alle partite iva (professionisti, società, regime dei minimi, no profit, gestione paghe)
  • pagina di blog
  • pagina contatti
  • pagina download
  • [size=78%]pagina i nostri clienti dove fare una piccola presentazione dei nostri clienti[/size]
  • [size=78%]eventualmente un piccolo e-commerce per alcune tipologie di prodotto(visure, pratiche non comprese nel canone mensile)[/size]
Per il template basta che sia pulito* non caotico dai mille colori mille colori etc....

l'annuncio è rivolto a chiunque sia in grado, mi sto preparando un foglio dove avrei buttato giù l'idea dei moduli che vorrei, spero si dica cosi, con il layout grafico che mi piacerebbe (ovvio se possibile)

Avrei anche bisogno di un aiuto per poterlo poi aggiornare nei contenuti, vedi blog, pagina dei clienti, pagina delle attività del momento ( 730, imu, isee etc) quindi una piccola formazione?

primo contatto attraverso questo forum, poi magari via skipe/mail

Referente Caterini Daniele via Massa di san Giuliano 567

Ragione sociale Emanuela D'Arpino tributarista qualificato Lapet 8657058 P.IVA 12836101001
« Ultima modifica: 10 Giu 2014, 12:25:26 da studiodarpino »

Offline cesco8882

• Nuovo arrivato
  • *
  • ...one way, several paths
    • Mostra profilo
Re:Richiesta preventivo per sito
« Risposta #1 il: 10 Giu 2014, 09:35:11 »
Salve, sono un freelance di Rovigo con esperienza nei maggiori software CMS con particolare riferimento all'ambiente di sviluppo Joomla!. Produco personalmente template, script e css per tutti i miei siti quindi non sarà un problema costruire il layout partendo dalle sue idee. Se vuole contattarmi privatamente a francesco@soluzioniduepuntozero.com sarò lieto di inviarle due preventivi calcolati in base alla descrizione fornita nel suo post.

Cordialmente
Francesco Trevisani

--

Francesco Trevisani soluzioniduepuntozero
Via Porta a Mare 15/a
45100 - Rovigo - RO - ITALY
P.IVA: 01480140290
Referente: Francesco Trevisani (francesco@soluzioniduepuntozero.com)

« Ultima modifica: 10 Giu 2014, 12:02:20 da cesco8882 »

Offline Arkimede360

• Appassionato
  • www.arkimede360.it
    • Mostra profilo
Re:Richiesta preventivo per sito[preventivi ricevuti]
« Risposta #2 il: 21 Giu 2014, 13:42:07 »
 Buongiorno,

se vuole ricevere anche il nostro preventivo ci può inviare il file completo alla email info@arkimede360.it

Arkimede360
Fabio Miliucci
Via Sterpara 4, Latina
p.iva 02532850597
fabio@arkimede360.it
www.arkimede360.it
p.iva 02532850597

Web Design Bolzano Kreatif