Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Pop up per Facebook fan page  (Letto 2508 volte)

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Pop up per Facebook fan page
« il: 28 Ott 2013, 10:50:12 »
Buongiorno a tutti, da tempo ho integrato la fan page sul mio sito, ho notato però che alcuni siti quando entri ti propongono una specie di popup centrale dove ti invitano a inserire la loro fan page tra i preferiti. il componente che uso attualmente mi da un modulo dove gli utenti possono aggiungersi alla fan page, ma vorrei dargli maggiore evidenza con questo meccanismo che ho visto. Qualcuno conosce un modulo o plugin che fa questa cosa? nella jed non ho trovato nulla
« Ultima modifica: 29 Ott 2013, 11:21:33 da maggiorana »

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Pop up per Facebook fan page
« Risposta #1 il: 28 Ott 2013, 18:04:59 »
Ciao, ti serve un modal, prova questo : http://demo.nonumber.nl/index.php/12-modals oppure una ricerca nella jed con kw modal http://extensions.joomla.org/search?q=modal
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Ott 2013, 10:24:41 »
Quello che mi hai indicato ha la funzione ma per far apparire il popup devi cliccare un link, invece vorrei che il popup appaia di default, continuo a cercare nella jed anche se vedo che quelli che lo fanno sono tutti a pagamento.

Ma è una mia sensazione o sempre di più si dirotta verso il pagamento rispetto al free?

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Ott 2013, 10:36:13 »
Ciao, in realtà lo fà al load, però è nella versione a pagamento e non ci avevo fatto caso onestamente, pardon.

Comunque se non nè trovi uno nella jed, puoi scaricarne uno in jquery/mootools ed integrarlo a mano in joomla.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline maggiorana

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Pop up per Facebook fan page
« Risposta #4 il: 29 Ott 2013, 11:22:21 »
Ho trovato questo plugin grazie ai tuoi suggerimenti, semplice e funzionale allo scopo

DC Joomla Facebook Like Plugin Popup

Offline limpido

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Pop up per Facebook fan page
« Risposta #5 il: 08 Giu 2014, 19:33:34 »
Cioa Magiorana, non trovo piu' questo plugin, me lo puoi inviare oppure allegare qui ?
Grazieeeeeeeee

Web Design Bolzano Kreatif