Back to top

Autore Topic: TEMPLATE  (Letto 1382 volte)

Offline labacchettamagica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
TEMPLATE
« il: 09 Giu 2014, 17:13:46 »

Ciao a tutti, vediamo se qualcuno può aiutarmi... allora non riesco a disinstallare alcuni template che ho installato con la normale procedura e che ho provato a disinstallare sempre seguendo la classica procedura. Alcuni li vedo nella lista in gestione template ma poi quando vado per toglierli non li vedo più... poi chiedevo un consiglio per un template per fare un sito di una cartoleria.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:TEMPLATE
« Risposta #1 il: 09 Giu 2014, 17:23:28 »
benvenuto, ma parti male:

titoli in minuscolo e che espletano il tuo problema ;)

Qui ti chiedo gentilmente di editare >:(

poi una domanda = una discussione.

questo non per voler rompere o fare i guasta feste, ma semplicemente per far si che il tuo problema diventi un opportunità di soluzione per altri, nello spirito di condivisione che ha un forum.

Quindi ti consiglio di leggerti un poco il regolamento e come si usa un forum qui:

http://www.joomla.it/mediawiki/index.php?title=Come_si_utilizza_il_forum

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:TEMPLATE
« Risposta #2 il: 09 Giu 2014, 19:21:20 »
Ciao labacchettamagica, speravo dato il nick che con un "tocco" si risolvesse tutto da se!  ;D

A parte gli scherzi, quoto Giusebos, poi siccome oggi mi gira così provo a chiederti:

quando disinstalli un Template ricevi un messaggio di errore? Si: che dice? No: quale procedura esatta segui per disinstallare un Template? Di che Template stai parlando?

Senza esempi e informazioni pratiche capisci da solo che è impossibile aiutarti.  :D
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif