Buongiorno a tutti voi e buona domenica.
Premetto che son stato a ragionarci su 2 minuti su dove postare questo topic, se il migrazioni 2.5 o 3.x, quindi scusate se ho sbagliato sezione
dunque..
Ho un sito con J2.5 con ACL e gruppi, e devo migrarli in J3.3. Ho provato ad utilizzare redMIGRATOR, ovviamente la modalità RESTful non funziona poiché mi genera un errore "utente" oppure se modifica su localhost và ma importa 4 volte il numero dei contatti.. e li ritrovo praticamente vuoti, quindi vada per la modalità "Database"..
Tutto ok, gli utenti vengono migrati ma non riesco ad accedervi (ho spuntato su "si" tutti gli Skip tratte che per gli utenti), ma non mi trasporta i livelli di accesso e i gruppi a cui appartengono, delucidazioni in merito ?
Ho provato a trasportare la tabella manualmente nel DB, ma a quanto pare non è compatibile...
Se non è possibile esiste qualche modulo/plugin che mi permetta di far switchare dal loro con profilo il gruppo, creato in J3.3? Ovviamente con un minimo di sicurezza, del tipo.. se selezioni "Gruppo A" esce la richiesta di una domanda la cui risposta è stata data a quel gruppo tramite mass mail da joomla 2.5. Cosa che mi tornerebbe utile ogni anno dato che 1/3 di utente ruota e cambia gruppo.
Fatemi sapere, confido in voi.
Grazie.
SimoR