Back to top

Autore Topic: Far sparire un modulo quando si clicca sulle notizie in evidenza in home  (Letto 1479 volte)

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
per questo mio sito : http://www.arpinoturismo.it  ho le necessità di far sparire il modulo con le immagini slide   ogni volta che clicco su una notizia messa in evidenzia in home. Uso  la normale gestione della home page di joomla e non K2.

Ovviamente il modulo che gestisce lo slide delle immagini è già settatto solo in "home" .

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

GRAZIE

adottauncane

• Visitatore
Ciao Doctorweb,
se l'articolo non è collegato ad una voce menù con assegnati o non asseganti i moduli o non fa parte di una categoria che abbia una voce menù con le caratteristiche di cui sopra, si aprirà in home.

Assegna gli articoli ad una categoria che abbia una voce di menù, e imposta lì le opzioni.

Oppure usa:
http://extensions.joomla.org/extensions/core-enhancements/coding-a-scripts-integration/embed-a-include/6402

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao, misà che hai sbagliato componente adottauncane  :) non ci vuole Modules Anywhere ma Adavnced Module Manager

adottauncane

• Visitatore
 :) Grazie $Red...

Offline Doctorweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazieee ,
sto testando "Advance Module Manager" dove si può escludere una categoria a cui non si vuol far vedere un determitato modulo e funzione.

Mi ricordo che nella prima versione di Joomla c'era una opzione nel pannello di controllo che risolveva questo problema, nella 1.5 fu tolta...

Grazie cmq..

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
per i moduli che vuoi solo in home page basta che alla configurazione/creazione del modulo nel tab assignement metti su ignora a voci di menu e su includi ad home page, per le categorie c'è sempre l'opzione ignora includi escludi alla sezione contenuti joomla, l'ultima che si visualizza nel tab assignement, quindi se vuoi escludere un modulo da una determinata categoria selezioni escludi e poi selezioni la categoria in cui escludere il modulo

Web Design Bolzano Kreatif