Back to top

Autore Topic: problema con aggiornamento!  (Letto 2017 volte)

Offline davideF79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con aggiornamento!
« il: 11 Giu 2014, 17:21:27 »

Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at postmaster@wonderfood.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.

dopo aver aggiornato alla 3.3.1 mi compare questa scritta e non riesco ad accedere al sito....HELP!!!!

Offline Daniele Pinna

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:problema con aggiornamento!
« Risposta #1 il: 11 Giu 2014, 17:25:29 »
Io ho appena fatto l'aggiornamento senza problemi,
ovviamente prima ho fatto il BackUp con Akeba BackUp.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Giu 2014, 21:44:57 »
Ciao davideF79,
prova a cercare con Google Riparare i permessi su e nome del tuo hosting e vedere se può essere quello.

@Daniele Pinna... Ci fa molto piacere, ma che risposta è?

Offline LadyIvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2014, 22:33:20 »
Buona sera a tutti,
scrivo per comunicare che la stessa problematica si è manifestata anche a me.. ora sto ripristinando un backup dell'intero sito web ma sarebbe interessante capire cosa sta andando storto nell'aggiornamento..

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Giu 2014, 22:41:29 »
Ciao LadyIvy,
hai fatto l'aggiornamento dall'interno di Joomla? Hai provato a ripristinare i permessi?

Offline LadyIvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Giu 2014, 22:49:13 »
Ciao adottauncane,
sì l'ho fatto direttamente dall'amministrazione del sito, per i permessi no non ho provato a ripristinare poichè son partita direttamente a ricaricare il backup giornaliero, la situazione creatasi però non è fra le più simpatiche.. attendiamo informazioni ufficiali sui problemi che putroppo non sono sorti solo a me..

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 11 Giu 2014, 22:54:34 »
Non fare più gli aggiornamenti dall'interno di Joomla se sei sull'hosting che penso. Falli sempre da gestione estensioni. Io proverei a ripristinare i permessi prima di ricaricare il backup.
Informazioni ufficili non ce ne saranno se, come credo, dipende dall'hosting.

Offline LadyIvy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Giu 2014, 23:04:05 »
Dici che sia proprio legato all'hosting? Avevo già qualche dubbio sull'aggiornamento dal lato amministratore, ora sicuramente non lo farò più.. peccato non aver provato la tua soluzione prima allora! Grazie adottauncane!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #8 il: 11 Giu 2014, 23:29:20 »
I file di lingua e altre estensioni puoi aggiornali da backend, non danno problemi.

Offline davideF79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 Giu 2014, 09:42:45 »
Ho risolto ricaricando solo i file index.php della home e della pagina amministratore...e ora joomla mi indica che è aggiornata alla 3.3.1 ma quando parlate di ripristinare i permessi, da dove? visto che anche il lato amministratore era bloccato con errore 500.

Grazie a tutti!

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #10 il: 12 Giu 2014, 11:07:30 »
Ciao davideF79,
prova a cercare con Google Riparare i permessi su e nome del tuo hosting e vedere se può essere quello.

Dal pannello di controllo del tuo hosting. Però qui non possiamo entrare nel merito. Cerca con Google quanto sopra. È un problema che si verifica con un hosting in particolare e anche con altri CSM.
Non fare gli aggiornamenti da backend e non dovresti avere problemi.

Web Design Bolzano Kreatif