Back to top

Autore Topic: Area Login  (Letto 1233 volte)

Offline wbwebbrand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Area Login
« il: 12 Giu 2014, 10:30:15 »
Buongiorno, ho creato nel mio sito un menu area utenti dove c'è la possibilità di entrare con username e password. Siccome l'utente lo crea l'amministratore con password annessa, vorrei togliere la possibilità di poter fare il recupero password perchè con questa modalità l'utente se perde la password può ricrearsela e non è quello che voglio ottenere... c'è qualcuno che può darmi qualche suggerimento per bloccare quella sezione. Grazie

http://www.agenziawebtorino.org/isap/index.php?option=com_users&view=login&Itemid=723

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Area Login
« Risposta #1 il: 12 Giu 2014, 10:41:05 »
gestione utenti>>opzioni
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline wbwebbrand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2014, 10:43:19 »
queste sono le mie opzioni, ma non trovo quella giusta

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2014, 11:18:50 »
avevo frainteso.
non so se possibile, ma di solito si fa in modo che l'utente sia costretto al cambio password ogni tot giorni, quella di non poterla cambiare a mio avviso lede anche il discorso privacy oltre che quello della sicurezza.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline wbwebbrand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giu 2014, 11:25:01 »
E' l'amministratore che sceglie quanto tempo tenere un'area per far accedere un determinato utente con password creata creata ad hoc. L'utente dopo un periodo di tempo verrà eliminato e ne verranno creati altri per sempre solo un breve periodo.

Web Design Bolzano Kreatif