Back to top

Autore Topic: Problema ADSMANAGER  (Letto 1056 volte)

Offline pendolo90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema ADSMANAGER
« il: 17 Giu 2014, 10:54:18 »
Buongiorno a tutti,
ho due problemi con il mio sito: www.4wdtrial.com.
Il primo è che ho installato adsmanager per gestire gli annunci ma ho notato che, a volte, alcuni annunci dopo essere stati pubblicati vengono dopo qualche tempo cancellati automaticamente dal sistema. Come può essere possibile considerando che ho messo 90gg per la scadenza di un annuncio?
Il secondo problema riguarda un errore che ultimamente mi dà spesso il server: l'errore 503.
All'inizio pensavo fosse il mio registar che aveva in manutenzione i suoi server, ma da qualche tempo si sta verificando un po' troppo spesso. Suggerimenti?

Grazie in anticipo per tutte le risposte.
« Ultima modifica: 17 Giu 2014, 11:08:53 da pendolo90 »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema ADSMANAGER
« Risposta #1 il: 17 Giu 2014, 11:06:02 »
benvenuto pendolo

cortesemente:

• cancella i riferimenti commerciali, come da regolamento non possono essere citati e nemmeno supportati.
  • per le prossime discussioni 1 domanda 1 discussione ;)

Joomla e admanager girano su server con determinate caratteristiche, hai controllato che queste ci siano?

L'errore 503 di servizio non disponibile è un errore non personalizzabile che indica che il server non è attualmente disponibile per elaborare la richiesta

Il server potrebbe non essere in grado di elaborare una richiesta per diversi motivi, ad esempio è possibile che l'amministratore abbia arrestato un pool di applicazioni per eseguire la manutenzione.

L'errore 503 può essere generato anche se, al momento della richiesta, la coda nel pool di applicazioni è già piena.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline pendolo90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Giu 2014, 11:13:36 »
benvenuto pendolo

cortesemente:

• cancella i riferimenti commerciali, come da regolamento non possono essere citati e nemmeno supportati.
  • per le prossime discussioni 1 domanda 1 discussione ;)
Joomla e admanager girano su server con determinate caratteristiche, hai controllato che queste ci siano?

L'errore 503 di servizio non disponibile è un errore non personalizzabile che indica che il server non è attualmente disponibile per elaborare la richiesta

Il server potrebbe non essere in grado di elaborare una richiesta per diversi motivi, ad esempio è possibile che l'amministratore abbia arrestato un pool di applicazioni per eseguire la manutenzione.

L'errore 503 può essere generato anche se, al momento della richiesta, la coda nel pool di applicazioni è già piena.
Mi scuso, ho rimosso i riferimenti e lo terrò presente per le prossime discussioni :) .
Ok per l'errore se il problema è manutenzione non mi resta che aspettare, mentre se è l'altro?.

Per adsmanager e joomla penso siano completamente compatibili con il mio pacchetto sul registar tanto che nelle condizioni leggo:

Fully adheres to all Joomla hosting system requirements

Now fully compatible with Joomla 3.0!

Non può essere legato ad altro?

Offline pendolo90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2014, 08:40:26 »
Nessuno riesce ad aiutarmi? :'(

Web Design Bolzano Kreatif