Salve a tutti.
Ho aperto un topic specifico perché non sono stato in grado di trovare negli altri aperti qualcosa che mi risolvesse questo mio problema.
Sto cercando un componente per la gestione dei file, e fino a qui ce ne sono moltissimi e li ho provati quasi tutti.
Nello specifico però ho bisogno di qualcosa che mi consenta di fare una ricerca mirata dei file.
Mi spiego meglio.
Per l'azienda nella quale lavoro, ho creato un sito apposito per la gestione di certificati di qualità relativi ai prodotti che realizziamo.
Avrei bisogno però che i clienti, in un apposito campo di ricerca, possano mettere il lotto dei materiali da loro acquistati e, possano ricevere come risultato solo il file relativo a quel lotto ( i file saranno tutti rinominati con il nome del lotto).
Il problema è che attualmente, nei componentii che ho provato, la ricerca si estende anche a quei file che per una parte del nome sono simili al file che si sta cercando es:
se cerco il file di nome "giallo", nella ricerca compare anche "giallone" o "gialloni" ... non so se sono stato abbastanza chiaro, fatemi sapere.
Potrei anche utilizzare uno script e non un componente specifico, ditemi voi.
Grazie per ora