Back to top

Autore Topic: joomla + virtuemart non invia email di conferma ordine all'admin e al cliente  (Letto 6763 volte)

Offline inkemodo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Salve, ho reinstallato sul medesimo server ***** una copia di backup, ma se provo ad effettuare un ordine dal carrello non mi viene inviata la mail con i dettagli dell'ordine.


Nell admin ho cambiato la configurazione mail e ho impostato sandmail con i dati consigliati da ****.


Se provo ad inviare una mail dal pannello ordini al cliente ( conferma o inviato ) mi viene confermato l'invio,ma non arriva nulla.


Da cosa può dipendere?

edit: rimosso riferimento a servizio commerciale.


Grazie
« Ultima modifica: 10 Giu 2014, 17:50:40 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Se ti hanno consigliato così chiedi allora direttamente a loro spiegazioni del perché non manda.

Offline inkemodo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Si, ma non mi hanno dato una sicurezza...nel senso che mi hanno detto di cambiare dei valori e l'ho fatto, ma comunque non invia le mail di ricezione ordine.


Quello che non capisco che joomla mi da l'esito positivo dell'invio!


Cos'altro potrei controllare?

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • ********
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Del perché joomla non invia, il forum è pieno, hai cercato?

 



Web Design Bolzano Kreatif