Back to top

Autore Topic: Phoca gallery download file originale  (Letto 2151 volte)

Offline torvo99

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phoca gallery download file originale
« il: 17 Giu 2014, 17:59:30 »
Salve, uso phoca gallery pr gestire le immagini del mio sito, torresivolley.it. Debbo dire che ci ho messo un po' per trovare una grafica delle pagine di thumbnail che mi piacesse, il mio sogno era avere un aspetto "a muro" (cioè, senza spazio tra una immagine  e l'altra, ma questo con phoca sembra possibile solo con una modalità che ora non ricordo, avevo anche letto che nelle prossime versioni sarebbe stato inserita questa cosa, ma poi ho lasciato perdere), comunque per ora così va bene. ora mi è stato chiesto da qualche utente di avere la possibilità di scaricare lo foto, ho abilitato display download icon, ma l' icona si vede solo sotto all' ultima riga di foto, ma comunque no mi piace. C'è la possibilità di far apparire l' icona del download solo sulla finestra pop-up che si apre cliccando sulla foto? O in alternativa che l' icone del download sia incorporata nella thumb? O ancora conoscete qualche altra gallery che fa queste cose? Visto che ci sono... Uate delle fotogallery con effetto muro? Si? Quali? Domande finite..... Vi ringrazio per l' attenzione. Ciao

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Phoca gallery download file originale
« Risposta #1 il: 17 Giu 2014, 18:23:10 »
event gallery fa quello che desideri
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif