Back to top

Autore Topic: Joomla 3.3.1  (Letto 1209 volte)

Offline giacomo.pierini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 3.3.1
« il: 19 Giu 2014, 10:05:52 »
Buongiorno a tutti,

Ho aggiornato recentemente joomla alla versione in oggetto, ora nel front-end non riesco a visualizzare i contenuti e ottengo il seguente errore:

0 DateTimeZone::__construct() [datetimezone.--construct]: Unknown or bad timezone (0)

Come posso risolverlo?
Giacomo Pierini

Offline Parossismo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Joomla 3.3.1
« Risposta #1 il: 19 Giu 2014, 11:09:52 »
La timezone è un settaggio generale che si trova nella configurazione globale (ovvero scritta fisicamente in configuration.php), riguarda l'ora locale del sistema. Prova ad editare il tuo file di configurazione e controlla se i parametri timezone sono corrispondenti al formato che trovi negli esempi in rete.
Nel mio sito di prova la timezone è scritta in questo modo nel file configuration.php:

Codice: [Seleziona]
public $offset = 'Europe/Rome';

Nel caso non fosse questo il problema prova a cercare nel forum joomla in inglese, c'è un caso di aggiornamento a versione joomla successiva con problema sulla timezone. Alcune delle soluzioni proposte riguardano problematiche al database da correggere. Preventivamente prova a vedere se il backend di joomla ti segnala problemi al database (Estensioni > Gestione estensioni > Database), dovrebbe essere anche in grado di corregerne alcuni.

Ad ogni modo così inizi a fare una diagnosi più precisa...

Offline giacomo.pierini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Giu 2014, 11:31:56 »
Grazie mille per la risposta, il mio provider mi ha fatto un rollback del sito ritornando alla versione precedente, grazie ancora!
Giacomo Pierini

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2014, 12:11:48 »
cerca di creare dei titoli per la discussione più descittivi e coerenti con il problema....

con questo titolo non aiuterai altre persone con lo steso problema......mi verrebbe da dire "Joomla 3.3.1 che cosa?"
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif