Buon giorno.
Ieri ho avuto la malaugurata idea di abbandonare j1.5 e passare da zero a j3.3.
Bellissimo, ci ho messo una giornata, leggendo mille post di scienziati dove ognuno dice una cosa diversa dall'altra e non ha funzionato nulla.
Ho fatto da me, ho installato tramite filezilla dopo essermi registrato al nuovo spazio gratuito altervista (dove ho anche acquistato un dominio fra l'altro da due anni e con j1.5 funzionava).
Ho uplodato i file zippati, sono entrato in configurazione.....e sbang!!!.....il data base?!!....possibile che sia cosi difficile creare un database?.....comunque l'ho fatto dopo vari tentativi...e alle due di stanotte finalmente il mio nuovo sito era online.
non ho toccato nulla, ho solo provato qualche template...ma poi, accecato dal sonno sono andato a dormire soddisfatto di me!
Ah, dimenticavo.....ho speso 11 euro per backup settimanale.....sapete, bisogna essere previdenti.
Alle 4.50 di stanotte ha fatto il backup...fantastico.
Stamani accendo il pc, vado per vedere il mio sito eeeeeeeeeee?
??
Sono un po amareggiato, perchè prima funzionava tutto ed ora no......e soprattutto non so cosa è successo visto che ho solo provato alcuni template.
Mi danno fastidio solo gli 11 euro...hahaah.....per il resto è tutto gratis, indi non ho pretese da chi è generoso.
Immagino che nessuno possa aiutarmi, anche perchè non saprei dare più elementi per capire .....grazie e buona continuazione.